Quantcast

Lupi Biancorossi in festa con tutto il Copra Elior

Non mancava proprio nessuno, a iniziare dal presidente Guido Molinaroli per arrivare allo staff tecnico e alla squadra al completo

Più informazioni su

A guardare quanto stanno postando su facebook sembra che la cena sia passata in secondo piano, perché è stato molto di più il tempo trascorso a fare foto con tutti i giocatori di quello trascorso con le gambe sotto al tavolo. Come di consueto il ritrovo dei Lupi Biancorossi è stato un modo per trascorrere qualche ora divertente parlando di pallavolo e non solo: alla Bella Napoli si sono dati appuntamento i tifosi iscritti al gruppo dei sostenitori più affezionati e tutto il Copra Elior. Non mancava proprio nessuno, a iniziare dal presidente Guido Molinaroli per arrivare allo staff tecnico e alla squadra al completo.

CONTINUA A LEGGERE E A GUARDARE LE FOTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.