Quantcast

Mondiali, inizio amaro per la Bronzini. Nono posto nello scratch

"Ho fatto male i calcoli - ha detto parlando dello sprint finale la Bronzini a fine gara, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ora Giorgia punta sulla corsa a punti (dove ha vinto un titolo iridato nel 2009 e tre coppe del mondo nel 2009-10-11) in programma sabato prossimo: "Mi presenterò al via bella incazzata"

Più informazioni su

Inizio amaro per Giorgia Bronzini ai campionati del mondo di ciclismo su pista di Cali in Colombia. La campionessa piacentina, impegnata nella finale dello scratch donne, ha chiuso la gara al nono posto: a trionfare la belga Kelly Druyts davanti alla polacca Katarzyna Pawlowska, detentrice del titolo, e alla russa Evgenia Romanyuta.

“Ho fatto male i calcoli – ha detto la Bronzini parlando dello sprint finale, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ora Giorgia punta sulla corsa a punti (dove ha vinto un titolo iridato nel 2009 e tre coppe del mondo nel 2009-10-11) in programma sabato prossimo: “Mi presenterò al via bella incazzata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.