Quantcast

“No allo ius soli”. Sabato fiaccolata leghista con Salvini

L’iniziativa sarà presentata nel dettaglio lunedì nel corso di un incontro con l’onorevole Guido Guidesi, originario di San Rocco al Porto: fra i vari argomenti, si parlerà in particolare del Decreto Svuotacarceri, recentemente approvato in Parlamento

Più informazioni su

Una fiaccolata “per dire no allo Ius Soli e all’immigrazione incontrollata”. Ad organizzarla per sabato prossimo 15 febbraio a Piacenza la segreteria provinciale di Piacenza. La fiaccolata, alla quale è atteso anche il segretario Federale del Carroccio Matteo Salvini, già a Piacenza alcuni giorni fa, partirà alle 18 da Piazza Sant’Antonino e terminerà in Via Colombo.

L’iniziativa sarà presentata nel dettaglio lunedì nel corso di un incontro con l’onorevole Guido Guidesi, originario di San Rocco al Porto: fra i vari argomenti, si parlerà in particolare del Decreto Svuotacarceri, recentemente approvato in Parlamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.