Quantcast

Piacenza e Pro: nessuna delle due può sbagliare. Vota il sondaggio

Sarà un derby, quello del 9 febbraio tra Piacenza e Pro, con tanto da guadagnare ma, ancor di più, tanto da perdere. In particolar modo lo sarà per il Piacenza

Sarà un derby, quello del 9 febbraio tra Piacenza e Pro, con tanto da guadagnare ma, ancor di più, tanto da perdere. In particolar modo lo sarà per il Piacenza. Difatti, la squadra di William Viali è sì in un buon momento, tuttavia, in ottica del raggiungimento degli obiettivi primari di stagione è già al punto di non ritorno: non può più sbagliare se vuole avere speranze di farcela. Anche per il Pro, tuttavia, domenica prossima ci sarà tanto da perdere.

Leggi tutti i confronti della supersfida

Vota il sondaggio


Prezzi e prevendite dei biglietti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.