Quantcast

PiacenzaSera più smart, l’app anche per Android

Dopo l’Iphone, le notizie di Piacenza e provincia arrivano anche a portata degli smartphone Android. E’ infatti disponibile sul Google Play la nuova applicazione gratuita di PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Dopo l’Iphone, le notizie di Piacenza e provincia arrivano anche a portata degli smartphone Android. E’ infatti disponibile sul Google Play la nuova applicazione gratuita di PiacenzaSera.it: semplice, facile da usare e sempre aggiornatissima in tempo reale, ti consente di scoprire tutte le news del tuo territorio e tutti gli appuntamenti in agenda, ovunque ti trovi. E in più, con la funzione “Invia la tua notizia” ti permette di diventare reporter per un giorno: inviando foto, video, o soltanto segnalando direttamente alla redazione situazioni degne di nota.

Per scaricare l’app basta entrare dal proprio smartphone nel Google Play, digitare “piacenzasera” e scaricarla gratis, o direttamente all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apps.piacenzasera. Attraverso una nuova e moderna navigazione dell’app, dal menù puoi accedere alle singole sezioni delle notizie per seguire quello che più ti interessa, di cronaca, attualità, sport. Entra poi nella sezione “Invia la tua notizia”, inserisci i tuoi dati, aggiungi una foto o un video e invia! La nostra redazione valuterà quali notizie prendere in considerazione.

E non poteva mancare la possibilità di condividere istantaneamente le notizie che ti interessano: se vuoi coinvolgere i tuoi amici puoi condividere le news, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter. Per informazioni, suggerimenti o eventuali segnalazioni rivolgersi a: info@piacenzasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.