Quantcast

Polizia Municipale, restituita al proprietario un’auto rubata

Rimossi e sequestrati altri due veicoli, una Fiat Bravo e una Fiat Punto regolarmente in sosta nel parcheggio di via Benedettine, in quanto non assicurati e non sottoposti alla revisione periodica

Gli agenti della Polizia Municipale impegnati nella consueta attività di controllo del territorio sono intervenuti, nella mattinata di martedì 4 febbraio, nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio, per la verifica di alcuni veicoli da tempo in sosta nell’area.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che una delle auto, una Fiat Bravo regolarmente posteggiata, risultava rubata: per il furto era stata presentata denuncia nell’ottobre scorso dal proprietario residente a Piacenza, cui la macchina è stata restituita dopo il trasferimento al deposito comunale di viale Sant’Ambrogio, a cura di Apcoa.

Nella stessa giornata sono stati rimossi e sequestrati due veicoli, una Fiat Bravo e una Fiat Punto regolarmente in sosta nel parcheggio di via Benedettine, in quanto non assicurati e non sottoposti alla revisione periodica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.