Quantcast

Pro Piacenza e chi ti ferma più? IL PUNTO

Sedicesima vittoria, la decima in trasferta. Con i tre punti di Seriate il Pro Piacenza mantiene inalterato il suo maxivantaggio sulle inseguitrici Pontisola e Inveruno, entrambe vincenti 

Più informazioni su

Sedicesima vittoria, la decima in trasferta. Con i tre punti di Seriate il Pro Piacenza mantiene inalterato il suo maxivantaggio sulle inseguitrici Pontisola e Inveruno, entrambe vincenti e cancella dal calendario un’altra giornata: il traguardo promozione per i rossoneri di Franzini è sempre più vicino e nessuno sembra in grado di arrestare la corsa del Pro Piacenza. Dietro, come detto, seguono a distanza Pontisola e Inveruno che nel prossimo turno affronteranno rispettivamente Caravaggio e Pro Sesto, mentre il Pro Piacenza ospiterà la Castellana. Seregno e Caravaggio completano i posti playoff (dalla seconda alla quinta posizione). Il ventiquattresimo turno però sottolinea la crisi conclamata di quelle che ormai sono due ex big del girone: Piacenza e Pro Sesto. Il Piacenza va sotto, rimonta e poi si fa rimontare dal Caravaggio (salgono a 17 i punti persi per strada in questo modo) e attualmente si trova in un’anonima ottava posizione, a -7 dal secondo posto e a due punti di distanza dalla quinta piazza. Crisi profonda anche per la Pro Sesto che in questo 2014 non ha ancora vinto (5 pareggi e 2 sconfitte) e ora si trova anche lei fuori dai playoff al settimo posto.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.