Quantcast

Pro, test fondamentale domenica contro il Pontisola

Altro giro altro test. Dopo aver messo un mattone bello pesante nella sua corsa verso la vittoria del campionato superando il Piacenza, il Pro Piacenza di mister Franzini è atteso domenica dall'impegno più importante della stagione, cioè contro il Pontisola, che al momento insegue in classifica proprio i rossoneri con nove punti di distacco. 

Più informazioni su

Altro giro altro test. Dopo aver messo un mattone bello pesante nella sua corsa verso la vittoria del campionato superando il Piacenza, il Pro Piacenza di mister Franzini è atteso domenica dall’impegno più importante della stagione, cioè contro il Pontisola, che al momento insegue in classifica proprio i rossoneri con nove punti di distacco. «La partita più difficile è sempre la prossima – commenta sorridendo il tecnico Arnaldo Franzini – ma è innegabile che sia il Piacenza domenica scorsa, sia il Pontisola nella prossima, rappresentino due tappe fondamentali» Continua a leggere su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.