Quantcast

Razzia al Cheope, 11 garage forzati e auto danneggiate

I malviventi hanno danneggiato le vetture rompendo i finestrini, azione che in un caso ha anche provocato l’esplosione di uno degli airbag, prima di frugare all’interno degli abitacoli arraffando quello che riuscivano a trovare. Indaga la polizia

Più informazioni su

E’ una vera e propria razzia quella messa a segno da ignoti all’interno dei garage del condominio Cheope tra via IV Novembre e via Tononi a Piacenza. Ben undici i box che questa notte una banda è riuscita a forzare, per poi concentrare la propria attenzione sulle vetture parcheggiate all’interno. I malviventi hanno danneggiato le auto rompendo i finestrini, azione che in un caso ha anche provocato l’esplosione di uno degli airbag, prima di frugare all’interno degli abitacoli arraffando quello che riuscivano a trovare. Un’azione che si presume rapida: da quanto si è appreso nessuno avrebbe visto o sentito nulla.

Questa mattina la brutta sorpresa per i proprietari che si apprestavano ad utilizzare le proprie vetture e non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia. Delle indagini si sta occupando la polizia; ancora da quantificare con esattezza il bottino razziato dai ladri, che si somma ai danni subìti dalle vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.