Quantcast

Resta grave a Parma il 15enne investito a San Giorgio

Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore, dove è arrivato con l’eliambulanza allertata dai sanitari del 118 che avevano prestato i primi soccorsi

Più informazioni su

Restano gravi le condizioni del ragazzo albanese di soli 15 anni investito mercoledì mattina da un’auto in località Case Nuove di San Giorgio (in provincia di Piacenza). Il 15enne si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, dove è arrivato con l’eliambulanza allertata dai sanitari del 118 che avevano prestato i primi soccorsi.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione tutto è accaduto poco dopo le 7 quando la vittima, che abita poco distante dal luogo dell’incidente, in compagnia del fratello si stava recando a piedi alla fermata del bus che lo avrebbe condotto a scuola. L’impatto con l’auto, una Ford Fiesta condotta da un 70enne piacentino, è avvenuto mentre il ragazzo attraversava la provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.