Quantcast

Romeo e Giulietta Half Marathon, premiati i Bipedi di Vigolzone

Sono state premiate le prime dieci società dell'Half Marathon Tour 2013. Un riconoscimento speciale è andato ai due maratoneti dei Bipedi di Vigolzone, Marani Celso e Ferri Claudio, che hanno corso tutte le 18 edizioni della Placentia Marathon for Unicef

Più informazioni su

In occasione della 9^ Romeo e Giulietta Half Marathon, sono state premiate le prime dieci società dell’Half Marathon Tour 2013. Un riconoscimento speciale è andato ai due maratoneti dei Bipedi di Vigolzone, Marani Celso e Ferri Claudio, che hanno corso tutte le 18 edizioni della Placentia Marathon for Unicef.

Lo speaker ufficiale Gianni Mauri, ha chiamato sul palco del Pala expo Verona il presidente dei Bipedi insieme ai due atleti che sono stati premiati da Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti.

Oltre 8000 gli atleti al via della mezza veronese, seconda gara sui 21 km in Italia dopo la Roma-Ostia. Prima tappa dell’Half Marathon tour 2014 che poi vedrà Piacenza a Maggio, Monza a settembre, Cremona a ottobre ed infine Garda Trentino a novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.