Quantcast

Rubano il carburante di un tir con l’autista a bordo, tre ladri in fuga

Arrivati con un furgone, tramite un tubo in gomma avevano iniziato a "succhiare" il carburante per trasferirlo da un mezzo all'altro. I rumori hanno però richiamato l'attenzione dell'autista del tir, in quel momento a bordo, che è sceso dalla motrice riuscendo a vedere tre persone

Più informazioni su

Provano a rubare il carburante dal serbatoio di un tir con il proprietario a bordo. E’ andata male questa notte ad una banda di tre persone entrate in azione in via Modonesi a Piacenza. Il terzetto ha preso di mira un mezzo pesante in sosta lungo la strada; arrivati con un furgone, tramite un tubo in gomma avevano iniziato a “succhiare” il carburante per trasferirlo da un mezzo all’altro.

I rumori hanno però richiamato l’attenzione dell’autista del tir, in quel momento a bordo, che è sceso dalla motrice riuscendo a vedere tre persone: gli sconosciuti si sono immediatamente dati alla fuga a piedi, abbandonando sul posto attrezzatura e furgone, sul quale sono ora in corso accertamenti. Sul posto, allertata dal camionista, è subito intervenuta la polizia, ma le ricerche in zona non hanno dato alcun esito. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.