S. Giorgio, 15enne investito da un’auto. Grave a Parma

Sono gravi le condizioni di un pedone che è stato investito da un’auto intorno alle 8 in località Case Nuove di San Giorgio (in provincia di Piacenza). Si tratta di un ragazzo di 15 anni, di origine albanese

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un ragazzino investito questa mattina da un’auto. Il fatto è accaduto poco prima delle 8 in località Case Nuove di San Giorgio (in provincia di Piacenza). Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione la vittima, un 15enne di origine albanese residente nelle vicinanze, forse mentre attraversava la strada, è stato travolto da una vettura, una Ford Fiesta condotta da un 70enne piacentino, che transitava in quel momento.

Sul posto per i soccorsi sono subito giunti i sanitari del 118, che hanno poi allertato l’eliambulanza per il trasporto del ferito all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverato in condizioni molto serie nel reparto di rianimazione. Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.