Quantcast

Scherma, buoni piazzamenti per il Pettorelli al Preziosi Junior di Forlì

Il sodalizio piacentino si è messo in luce con le giovani promesse nella quarta prova del trofeo regionale

Più informazioni su

Buoni piazzamenti per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, reduce dal week end a Forlì nella quarta prova del Trofeo Preziosi Junior, circuito regionale dedicato alle giovani promesse. Nei Cuccioli di spada (anno 2005), il sodalizio piacentino ha conquistato l’undicesimo posto con Mattia Pantano e il dodicesimo con Marta Nocilli, prima nella speciale graduatoria femminile.

Dopo aver passato il girone, Mattia e Marta sono stati sconfitti rispettivamente dall’imolese Recchini (10-5) e dal pistoiese Bernini (10-4). A completare il quadro, il ventitreesimo posto di Fabio Colombi e il ventottesimo di Roberto Lucchini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.