Quantcast

Scherma, il Pettorelli a Bologna per la qualificazione agli Assoluti di spada

Domenica il sodalizio piacentino parteciperà al PalaCus della città felsinea con ben 27 atleti

Più informazioni su

Spedizione felsinea per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli, che domenica parteciperà con 27 atleti alla seconda prova regionale di qualificazione agli Assoluti di spada in programma al PalaCus di Bologna.

Nel maschile il sodalizio piacentino schiererà Giovanni Lezoli, Riccardo Mangia, Giuseppe Monticelli, Tommaso Barbieri, Francesco Matteo Curatolo, Francesco Fuochi, Angelo Andrea Isola, Alessandro Sonlieti, Francesco Spezia, Paolo Carini, Matteo Martinese, Andrea Polidoro, Andrea Ferrari, Alberto Merlini e Francesco Monaco.

Nel femminile, invece, a salire in pedana saranno Gaia Cattadori, Vittoria Gulì, Margherita Libelli, Ilaria Mancioppi, Chiara Montanari, Alessia Penge, Elena Perna, Ilaria Pozzi, Celeste Rossano, Eleonora Spelta, Stefania Perna e Alessandra Carini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.