Quantcast

Scontro sulla via Emilia a San Nicolò, due feriti. Lunghe code

Tre, da quanto si è appreso le vetture coinvolte, che si sono scontrate sembra a seguito di un tamponamento. Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere due persone rimaste ferite a seguito dell’impatto

Più informazioni su

Ha provocato forti rallentamenti alla circolazione l’incidente (nella foto) avvenuto intorno alle 19 lungo la via Emilia Pavese, poco dopo il ponte del Trebbia in direzione di San Nicolò (Piacenza). Tre, da quanto si è appreso le vetture coinvolte, che si sono scontrate sembra a seguito di un tamponamento. Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere due persone rimaste ferite a seguito dell’impatto. Non si troverebbero fortunatamente in pericolo di vita. 

Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia stradale. Lo scontro ha causato lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.