Quantcast

Scoperti a rubare nell’area ecologica, nel “bottino” tv e frigoriferi

Tre televisori e cinque motori per frigoriferi. E’ quanto avevano portato dalla stazione ecologica di via Pastore due persone, scoperte dalle guardie giurate e dalla polizia. E’ accaduto sabato sera a Piacenza

Più informazioni su

Tre televisori e cinque motori per frigoriferi. E’ quanto avevano portato via dalla stazione ecologica di via Pastore due persone, scoperte dalle guardie giurate e dalla polizia. E’ accaduto sabato sera a Piacenza. E’ stato un cittadino ad allertare i vigilanti di Metronotte Piacenza per un’intrusione nel centro di raccolta differenziata . Sul posto la pattuglia notava sul lato posteriore una vettura con i fari accesi e due persone che si affrettavano a salirvi, nel tentativo di allontanarsi. L’agente di vigilanza privata chiedeva quindi l’ausilio del 113 che fermava i due soggetti: dall’ispezione effettuata all’interno del veicolo utilizzato dai malviventi, sono stati recuperati 3 televisori e 5 motori di frigoriferi.


Rivalta, recuperata vettura rubata

Sempre una pattuglia di Metronotte Piacenza questa notte, durante alcuni servizi di controllo, ha permesso il recupero di una vettura abbandonata tra Rivalta e Gazzola. Le guardie giurate hanno notato l’auto, una station wagon di colore grigio metallizzato in sosta sul ciglio della strada e con il blocco dello sterzo forzato. Il veicolo è risultato oggetto di furto: all’interno però non vi erano oggetti da scasso né refurtiva. Per il recupero del mezzo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.