Quantcast

Serie D, nessuna sanzione per il Piace. Pro: fermati Franchi e Donnarumma

Anticipo notturno e in diretta televisiva per il Pro, che nel 26esimo turno del campionato di Serie D affronterà la partita di Seregno in anticipo a sabato 8 marzo, con diretta televisiva su RaiSport2 e fischio d’inizio fissato alle 21

Più informazioni su

Nel consueto comunicato della Lega Serie D del mercoledì il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il portiere del Pro Piacenza, Donnarumma, per l’espulsione rimediata domenica scorsa, un turno di stop anche al bomber Stefano Franchi per recidiva in ammonizione. Nessuna sanzione sportiva invece per quanto riguarda il Piacenza Calcio che non subirà la squalifica del campo. Caos Piace, i fratelli Gatti: “A fine stagione molliamo il club”

Anticipo notturno e in diretta televisiva per il Pro Piacenza, che nel 26esimo turno del campionato di Serie D affronterà la partita di Seregno in anticipo a sabato 8 marzo, con diretta televisiva su RaiSport2 e fischio d’inizio fissato alle 21. La nota è stata pubblicata questa mattina sul sito ufficiale della Lega Nazionali Dilettanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.