Quantcast

Si ferma per una consegna, derubato di abbigliamento per migliaia di euro

Brutta sorpresa questa mattina per un giovane corriere, che si è visto sottrarre due pacchi custoditi all’interno del suo furgone. Il fatto si è verificato nella zona di viale Dante a Piacenza

Più informazioni su

Brutta sorpresa questa mattina per un giovane corriere, che si è visto sottrarre due pacchi custoditi all’interno del suo furgone. Il fatto si è verificato nella zona di viale Dante a Piacenza. Tutto è accaduto quando il ragazzo si è allontanato dal mezzo per una effettuare una delle consegne in programma: pochi istanti, tuttavia sufficienti a qualcuno per avvicinarsi al furgone e impadronirsi di due pacchi contenenti abbigliamento.

I capi, del valore complessivo di alcune migliaia di euro, erano destinati ad un negozio cittadino. Accortosi di quanto accaduto, al corriere non è rimasto altro da fare che avvertire la polizia, intervenuta sul posto. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza del ragazzo e avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.