PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, oggi la fiaccolata della Lega con Salvini

La Lega Nord di Piacenza scende in strada col leader Matteo Salvini per dire "stop all’immigrazione" e alla "svendita della cittadinanza" e per accendere i riflettori sull’"emergenza sicurezza che sta travolgendo anche Piacenza". 

La Lega Nord di Piacenza scende in strada col leader Matteo Salvini per dire “stop all’immigrazione” e alla “svendita della cittadinanza” e per accendere i riflettori sull’”emergenza sicurezza che sta travolgendo anche Piacenza”. 
Domani, sabato 15 febbraio, fiaccolata dalle 18. Il ritrovo è fissato in Piazza Sant’Antonino, con corteo che arriverà fino a Via Colombo (davanti al bar Baraonda).
Saranno presenti eletti e militanti. Oltre al segretario federale Salvini che si aggregherà lungo il percorso saranno presenti, il segretario della Lega Emilia Fabio Rainieri, il segretario provinciale Pietro Pisani, il consigliere regionale Stefano Cavalli e tutti gli esponenti locali del movimento. A seguire cena presso la trattoria La Saracca in via del Capitolo 75 dove il segretario federale farà il punto della situazione anche alla luce degli ultimi eventi ” romani “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.