Quantcast

Sospeso lo sciopero trasporto pubblico, mercoledì servizi regolari

I sindacati, in considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche, hanno accolto così l’invito rivolto dalla Commissione di Garanzia sull’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali

Più informazioni su

SOSPESO LO SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE DEL TRASPORTO PUBBLICO: DOMANI, MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO, SERVIZI REGOLARI

SETA S.p.A. comunica che le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti, FAISA-CISAL, UGL hanno comunicato la sospensione dello sciopero nazionale di 24 ore indetto per domani, mercoledì 5 febbraio, in considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche ed accogliendo così l’invito rivolto dalla Commissione di Garanzia sull’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. Lo stesso ha fatto l’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato che aveva indetto uno sciopero regionale di 4 ore.

Di conseguenza, domani mercoledì 5 febbraio tutti i servizi di trasporto pubblico gestiti da Seta saranno regolarmente effettuati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.