Quantcast

Squadra dal Canada per la Granfondo Scott. Iscrizioni aperte

Appuntamento a tutti per la 2° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 7 settembre 2014 ore 9.30 Piacenza Expo.

Più informazioni su

Granfondo SCOTT 2014 ISCRIZIONE APERTE

Appuntamento a tutti per la 2° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 7 settembre 2014 ore 9.30 Piacenza Expo.
Le iscrizioni sono APERTE, a sottolineare il richiamo della manifestazione piacentina, la partecipazione all’evento di una squadra dal Canada, il Team Revolution, con 70 iscritti, un grosso onore per l’intero comitato organizzativo.

Vi invitiamo tutti a visitare il sito rinnovato www.granfondoscott.com con tutte le indicazioni per partecipare alla manifestazione ciclistica.
Sul sito web si trovano tutte le informazioni necessarie relative a percorsi, modalità d’iscrizione, eventi collaterali, logistica, partner e tanto altro.
Ricordiamo che Granfondo SCOTT è prova del Prestigio 2013 e farà parte del Circuito dei Nobili delle Granfondo.
I percorsi NUOVI sono due: 140 km Granfondo e 103 Km Mediofondo.

Grande novità 2014:
si sta potenziando il quartiere espositivo, e a breve ci saranno grosse novità per tutti gli appassionati delle due ruote.
E’ confermato che Granfondo SCOTT premia lo Spirito di Squadra:
Consiste nel “PREMIARE” coloro che affrontano la Granfondo con un giusto spirito di squadra, dove l’aiuto reciproco in gara viene prima del risultato personale.
Le squadre potranno cimentarsi sia a livello agonistico, sia secondo uno spirito meno esasperato, dove gli atleti più esperti e preparati possono mettersi al servizio dei loro compagni di squadra.
E’ prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate per i percorsi Medio e Lungo.
Anche quest’anno le iscrizioni chiuderanno a 3500 partecipanti per garantire il servizio che l’ASD Eventi ha offerto negli anni ad ogni partecipante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.