Quantcast

Svincolo del deposito cauzionale per le agenzie di affari

Per le agenzie diverse da quelle di recupero crediti, inoltrando apposita istanza presso gli sportelli (siti al piano terra) dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Piacenza con allegate due marche amministrative di € 16 ciascuna

Più informazioni su

A seguito della modifica dell’art.115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (Regio Decreto 18 giungo 1931 nr,773) recepita anche dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno con circolare del 17.10.2013, i titolari di licenza di P.S. di agenzie d’affari diverse da quelle di recupero crediti, possono chiedere lo svincolo del deposito cauzionale previsto dall’art.116 del T.U.L.P.S., versato presso la Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Piacenza o mediante polizza fideiussoria, inoltrando apposita istanza presso gli sportelli (siti al piano terra) dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Piacenza con allegate due marche amministrative di € 16,00 ciascuna.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare l’Ufficio licenze al nr.0523-397602 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Sul sito web della questura di Piacenza è disponibile il relativo modulo in formato PDF.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.