Tennistavolo, Melilli e Solis Villao (Teco) vincono il trofeo Teverino

Il trofeo Teverino, manifestazione molto seguita dalla federazione per visionare le nuove promesse, oltre alle prove sul campo prevedeva anche test e gare attitudinali: in entrambe le categorie i due giovanissimi della Teco, seguiti dai tecnici Chen Jia, Michael Oyebode e Pan Xiaon, sono risultati vincitori

Più informazioni su

Risultati importanti per la Teco Cortemaggiore anche dall’attività giovanile. A San Giorgio di Piano (Bologna) domenica è andato in scena il trofeo Teverino (ex Topolino), gara  riservata ad atleti delle classi 2003 e 2004 e valida per la qualificazione alla fase finale nazionale di Terni. Per la società magiostrina erano impegnati Gabriele Melilli (2003) e Nathalia Solis Villao (2004), che si sono imposti nelle rispettive categorie.

Il trofeo Teverino, manifestazione molto seguita dalla federazione per visionare le nuove promesse, oltre alle prove sul campo prevedeva anche test e gare attitudinali: in entrambe le categorie i due giovanissimi della Teco, seguiti dai tecnici Chen Jia, Michael Oyebode e Pan Xiaon, sono risultati vincitori: ennesima soddisfazione che conferma la tradizione giovanile della scuola di Cortemaggiore. Il club, lo ricordiamo, ha di recente ospitato lo stage di preparazione della nazionale mini cadetti in vista del pro tour internazionale in Svezia, dove gli azzurrini hanno conquistato un oro, un argento ed un bronzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.