Quantcast

Tennistavolo, Teco in trasferta a Cagliari a caccia dei due punti

Domenica affronterà il Quattro Mori di Cagliari, squadra che, oltre a non aver racimolato neanche un punto, si trova a -2. La retrocessione, per le sarde, è cosa fatta, impensabile una rimonta. Quindi si giocherà con una squadra che non ha nulla da perdere; la Teco deve assolutamente riprendersi 2 punti

Più informazioni su

Dopo il pareggio casalingo contro l’Eppan Bolzano con una prestazione non certo da ricordare, la Teco Cortemaggiore domenica vola in Sardegna per voltare pagina. Avversario (inizio ore 10) il Quattro Mori Cagliari, squadra che si trova in classifica a -2. La retrocessione, per le sarde, è cosa fatta, impensabile una rimonta. Quindi si giocherà con una squadra che non ha nulla da perdere e la Teco deve assolutamente riprendersi 2 punti.

Le avversarie Maria Rita Pilloni, Ogundele Ganiat e Irina Bagina, pongiste di categoria, sono comunque da prendere con le molle: Wang Yu, Olga Dzelinska e Giulia Cavalli sono avvisate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.