Quantcast

Tennistavolo, tonfo casalingo per la Teco contro Castelgoffredo

Una sconfitta che conferma la sindrome casalinga della squadra, che finora non ha espresso il proprio potenziale.  Il tecnico Oyebode dovrà fare riflessioni importanti: sbagliato l’impatto alla gara con una Teco apparsa ben poco concentrata, con troppe giocate banali sbagliate

Più informazioni su

Ripresa di campionato da dimenticare per la Teco Cortemaggiore. Dopo l’ottima prova in quel di Cagliari  è arrivato un tonfo inatteso fra le mura amiche: ad imporsi con un secco 4 a 0 è stato Castelgoffredo. La squadra piacentina è apparsa spuntata, facendosi sorprendere fin dalle prime battute dalla giovane formazione  mantovana.

Una sconfitta che conferma la sindrome casalinga della squadra, che finora non ha espresso il proprio potenziale. Il tecnico Oyebode dovrà fare riflessioni importanti: sbagliato l’impatto alla gara con una Teco apparsa ben poco concentrata, con troppe giocate banali sbagliate.


RISULTATI

WANG YU-COLANTONI  0-3  11-6/11-6/11-9
CAVALLI –LEI THON  0-3  7-11/8-11/5-11
DZELINSKA-BRACCO  1-3   7-11/2-11/11-7/9-11
CAVALLI-COLANTONI  0-3   9-11/ 9-11/ 9-11

TRAMIN-TECO CORTEMAGGIORE – Dopo la sconfitta nemmeno il tempo di staccare la spina: le piacentine domenica sono attese al recupero contro il Tramin in trasferta. Serve una reazione immediata per non compromettere il passaggio ai play off.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.