Quantcast

Torneo di calciobalilla delle parrocchie, domenica la finale FOTO foto

Anche quest’anno viene organizzato dall’A.N.S.P.I. il torneo di calciobalilla (terzo anno) nelle parrocchie Piacentine, domenica la finale

Più informazioni su

Anche quest’anno viene organizzato dall’A.N.S.P.I. il torneo di calciobalilla (terzo anno) nelle parrocchie Piacentine.

Mai come quest’anno è opportuno e bello propagandare questo gioco che consente di misurarsi con altre persone senza per questo annicchilirsi con i videogiochi o peggio ancora con le slot machine.

Un gioco d’altri tempi però secondo me che il torneo ogni anno si propone di rivalutare.  La finale si svolgerà questa domenica all’oratorio di Nostra Signora di Lourdes.

Il torneo è iniziato domenica 23 febbraio nelle parrocchie di Gossolengo, Caorso, Pontenure, S. Polo, Besurica, S. Franca, Preziosissimo Sangue, N. S. di Lourdes.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.