Quantcast

Totomania, ecco la nuova schedina

Dopo una domenica di sosta provocata dal maltempo che ha fermato praticamente tutto il calcio dilettanti obbligando alla sospensione di Totomania, torna la schedina ideata da Sportpiacenza

Più informazioni su

Dopo una domenica di sosta provocata dal maltempo che ha fermato praticamente tutto il calcio dilettanti obbligando alla sospensione di Totomania, torna la schedina ideata da Sportpiacenza. Si riparte da una sesta tappa che ha come partita principale il derby della Serie D fra Piacenza e Pro Piacenza, in calendario al Garilli. La nuova schedina si può già giocare e ci sarà tempo per farlo fino a domenica 9 febbraio alle 12, dopo non resterà che attendere i verdetti del campo.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.