Quantcast

Verso le Europee, attivo del Prc per sostenere Tsipras

Comunicato stampa del Prc di Piacenza 

Più informazioni su

Comunicato stampa del Prc di Piacenza 

Un ampio schieramento di persone legate a movimenti, associazioni, partiti della sinistra sta presentando per le prossime elezioni europee una lista nel nome di Tsipras, il leader della sinistra radicale greca, investito della candidatura a presidente della Commissione Europea dal Partito della Sinistra Europea a cui aderisce anche Rifondazione Comunista.
 
Coerentemente con le scelte congressuali la decisione circa il posizionamento elettorale del partito verrà fatta mediante la consultazione delle iscritte e degli iscritti che dovranno esprimersi sul seguente quesito: “Sei d’accordo con la proposta approvata dal Congresso e ribadita della Direzione Nazionale del partito di presentarsi alle prossime elezioni europee all’interno di una lista della sinistra di alternativa, contro le politiche di austerità e neoliberiste, a sostegno della candidatura di Alexis Tsipras?”.
 
Per tali ragioni è convocato l’attivo generale degli iscritti al circolo cittadino lunedi  24 febbraio alle ore 21 presso i locali della federazione in via tortona n° 19
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.