Quantcast

Via Manfredi, dopo uno spintone scatta la lite. Arriva la polizia

Il fatto è accaduto questa notte in via Manfredi a Piacenza. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ad innescare il tutto sarebbe stato uno spintone

Più informazioni su

Uno spintone in un locale e scatta la lite. È dovuta intervenire la polizia per placare i bollenti spiriti di due persone venute alle mani dopo una discussione. Il fatto è accaduto questa notte in via Manfredi a Piacenza. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ad innescare il tutto sarebbe stato uno spintone dato inavvertitamente all’interno del locale; ne è nata così una lite che ha coinvolto un 22enne milanese ed un 40enne piacentino, ben presto passati dalle parole ai fatti.

Qualcuno allarmato ha richiesto l’intervento del 113 e sul posto si è rapidamente portata una pattuglia della polizia stradale che si trovava in zona, poi supportata dai colleghi delle volanti. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato i due contendenti mentre una terza persona provava a separarli. Tutti presentavano alcune ferite al volto, medicate sul posto dai sanitari del 118, ma hanno rifiutato di recarsi in pronto soccorso. Si sono riservati il diritto di sporgere querela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.