Quantcast

Via Tortona, rompono il finestrino della Bmw e portano via il navigatore

Brutta sorpresa questa mattina per un residente di via Tortona a Piacenza. L'uomo, uscendo di casa per portare a spasso il cane, si è trovato la propria Bmw pesantemente danneggiata

Più informazioni su

Brutta sorpresa questa mattina per un residente di via Tortona a Piacenza. L’uomo, uscendo di casa per portare a spasso il cane, si è trovato la propria Bmw pesantemente danneggiata. Ignoti nel corso della notte avevano rotto uno dei finestrini per aprire la portiera e avere accesso alla vettura: una volta all’interno dell’abitacolo hanno smontato ed estratto il costoso navigatore satellitare danneggiando la console centrale dell’auto. Il proprietario non ha potuto fare altro che allertare la polizia e sporgere denuncia. 

Una modalità che ricorda da vicino quella di altri episodi analoghi avvenuti negli ultimi giorni in città: l’episodio più eclatante si era verificato all’interno dei garage del condominio Cheope a Piacenza, dove undici box erano stati forzati con numerose auto danneggiate dai malviventi che avevano fatto razzia di quanto trovato negli abitacoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.