Viaggio nei luoghi della memoria e di Wojtyla, il viaggio promosso dall’Anspi Casaliggio
L’Anspi di Casaliggio organizza un viaggio ad Auschwitz e Cracovia nei giorni 1, 2, 3, 4 maggio 2014. Il termine per l’iscrizione è lunedì 10 marzo. Il costo potrà variare da un minimo di 260 euro a un massimo di 300 a seconda del numero dei partecipanti.
Più informazioni su

Intende essere infatti anche un importante momento di riflessione su episodi della storia che ci hanno preceduti e dai quali si possono trarre insegnamenti utili ad affrontare il futuro. Proprio per questo motivo non appena sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti, verrà svolto un incontro pubblico preparatorio, in particolare rivolto ai giovani, al fine di approfondire le tematiche sottese al viaggio verso i luoghi teatro dello sterminio degli ebrei e della vita di Giovanni Paolo II.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.