Quantcast

Volley e basket, sabato è il Bakery Day

E’ un Bakery Day quello di sabato prossimo al Palanguissola. Due scontri al vertice nel giro di poche ore per le atlete e gli atleti delle società del Presidente Beccari. 

Più informazioni su

E’ un Bakery Day quello di sabato prossimo al Palanguissola. Due scontri al vertice nel giro di poche ore per le atlete e gli atleti delle società del Presidente Beccari: Si inizia alle ore 17 con la Pallavolo Piacentina che incontrerà Ata Trento In una partita che potrebbe rendere quasi certi i play-off per le ragazze di Pistola e si finisce alle 21 con lo scontro al vertice tra Bakery Basket (terza) e Derthona (capolista).
La società biancorossa mette in campo iniziative per permettere al pubblico piacentino di assistere alle partite. Per il volley l’ingresso è gratuito mentre il basket lancia l’operazione “Giovani Biancorossi”. Per tutti i bambini o le bambine delle societa’ cestistiche piacentine che verranno con la divisa della propria società di basket di appartenenza, l’ingresso del ragazzo (entro 14 anni) e dell’accompagnatore sarà gratuito. La Pallacanestro Piacentina consiglia di arrivare almeno mezz’ora prima per agevolare le operazioni di ingresso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.