Quantcast

Volley, giovedì il derby amichevole Bakery-Pavidea Steeltrade

Il sapore è di una amichevole, ma lo spirito è sempre quello che sa regalare emozioni anche se in palio non c’è niente. Un galoppo che servirà ai tecnici Andrea Pistola ed Omar Amoros per testare lo stato di condizione psicofisica delle squadre in vista degli impegni di campionato che cominciano a diventare decisivi

Più informazioni su

Il derby è sempre il derby, anche quando è una amichevole. Giovedì 20 febbraio alle 18,30 il “Palafranzanti” di Piacenza ospiterà il secondo capitolo stagionale della stracittadina Bakery Piacenza-Pavidea Steeltrade Fiorenzuola.

Il sapore è di una amichevole, ma lo spirito è sempre quello che sa regalare emozioni anche se in palio non c’è niente. Un galoppo che servirà ai tecnici Andrea Pistola ed Omar Amoros per testare lo stato di condizione psicofisica delle squadre in vista degli impegni di campionato che cominciano a diventare decisivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.