Quantcast

5 cantine forzate alla Besurica. Rubati anche alimenti in un congelatore

Il fatto si è verificato l'altro giorno in uno stabile di via Martini. Brutta sorpresa per i condomini ai quali non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell'ordine

Più informazioni su

Raid nelle cantine di un palazzo nel quartiere della Besurica a Piacenza. Il fatto si è verificato l’altro giorno in uno stabile di via Martini. Cinque le cantine che una banda di malviventi è riuscita ad aprire forzando la porta di ingresso: brutta sorpresa per i condomini ai quali non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell’ordine.

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia; ancora da quantificare con esattezza l’ammontare del bottino. Curiosità: probabilmente non trovando nulla di prezioso, i ladri non hanno risparmiato nemmeno alcuni generi alimentari conservati all’interno di un congelatore. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.