Al bar con 150 euro falsi. 20enne arrestato

Si presenta al bar con soldi falsi e viene arrestato. Sono scattate le manette per un 20enne marocchino, che ieri pomeriggio ha provato a raggirare un locale nel centro di Piacenza

Più informazioni su

Si presenta al bar con soldi falsi e viene arrestato. Sono scattate le manette per un 20enne marocchino, che ieri pomeriggio ha provato a raggirare un locale nel centro di Piacenza.

E’ stata la prontezza della barista a incastrare il ragazzo, che per pagare alcuni alcolici aveva mostrato una banconota da 100 euro, risultata contraffatta, nel tentativo di ottenere il resto in denaro autentico. La donna, facendo finta di nulla, ha preso tempo avvisando nel frattempo i carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti.

I militari hanno controllato il 20enne, incensurato, trovandogli addosso una seconda banconota da 50 euro, anche in questo caso risultata contraffatta. Il giovane straniero è stato arrestato: sarà processato per direttissima. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.