Quantcast

Al Siboni Pro Piacenza beffato dalla Castellana (2-2) LE FOTO foto

Alla fine del primo tempo sono i padroni di casa ad essere in netto vantaggio, ma la situazione si ribalta completamente sul finire del secondo tempo, nel giro di pochi minuti. 

Più informazioni su

Partita vibrante al Siboni, teatro di un’incredibile rimonta firmata dalla squadra avversaria. L’ennesima vittoria sembrava cosa fatta per la capolista Pro. Tuttavia, a rovinare la festa, ci ha pensato Davide Gambirasio, attaccante avversario, entrato verso le battute finali del match, il quale ha saputo concretizzare due azioni, forse gestite non al meglio dai ragazzi di mister Franzini. E’ bene sottolineare la pessima prestazione dell’arbitro Marchese, colpevole di alcune decisioni piuttosto discutibili che hanno condizionato… CONTINUA SU SPORTPIACENZA.IT

Alla fine del primo tempo sono i padroni di casa ad essere in netto vantaggio con due gol, grazie a Colicchio (29’) su rigore e Bignotti (36’). Ma la situazione si ribalta completamente sul finire del secondo tempo, nel giro di pochi minuti. 

Pro Piacenza-Castellana CastelGoffredo:2-2: (47’ st) Gol – Pazzesco, la Castellana trova in 5’ il pareggio ancora con Gambirasio.
 
Pro Piacenza-Castellana CastelGoffredo:2-1: (88’ st) Gol – Castellana che accorcia con un gol di Gambirasio

Diretta Live Calcio: Pro Piacenza-Castellana CastelGoffredo:0-0: Note pre partita – Squadre in campo al Siboni per il riscaldamento. Terreno provato dalle incessanti pioggie dei giorni scorsi. A seguire le formazioni ufficiali e dalle 14.30 la diretta live della partita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.