Arti marziali miste, a Sassari vittoria per la piacentina Carini

Il match, che si svolgeva con regolamento professionistico, è stato uno dei più apprezzati della serata: Carini ha messo a segno diverse combinazioni potenti che hanno messo in seria difficoltà la ben più esperta Cabras

Sabato 1 Marzo si è svolto a Sassari l’evento Colosseum MMA, un torneo di arti marziali miste, tra i lottatori invitati anche la piacentina Marta Carini in forza al team Yama Arashi MMA che si è vista opposta a Valentina Cabras, atleta locale plurimedagliata a livello mondiale nella kickboxing.

Il match, che si svolgeva con regolamento professionistico, è stato uno dei più apprezzati della serata fatto di fasi serrate di lotta contro la gabbia e intensi scambi di colpi nei quali la Carini ha messo a segno diverse combinazioni potenti che hanno messo in seria difficoltà la ben più esperta Cabras.

Al termine dell’incontro il verdetto è stato in favore della piacentina, nelle parole del suo coach Andrea Milano l’analisi della prestazione:”Marta è un’atleta completa, ha combattuto il match in maniera intelligente riuscendo a fare la differenza nelle fasi in cui sulla carta la sua avversaria era favorita, questa è stata la chiave della sua vittoria.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.