Assicurazione dell’auto falsa, 40enne finisce in carcere

Quasi un anno di carcere per l'assicurazione dell'auto falsa. È la pena che dovrà scontare un 40enne piacentino residente in provincia. Alla porta della sua abitazione ieri si sono presentati i carabinieri con un ordine di carcerazione

Più informazioni su

Quasi un anno di carcere per l’assicurazione dell’auto falsa. È la pena che dovrà scontare un 40enne piacentino residente in provincia. Alla porta della sua abitazione ieri si sono presentati i carabinieri con un ordine di carcerazione: la vicenda risale al 2011, quando l’uomo era stato accusato di aver falsificato l’assicurazione della propria auto.

Falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, il reato di cui doveva rispondere: a seguito della condanna ad undici mesi di reclusione, nei suoi confronti è stato emesso un ordine di carcerazione. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere per scontare la pena. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.