Quantcast

Bft Burzoni nuovo sponsor per nuoto e canottaggio della Vitto

C’è un nuovo logo sulle maglie della squadra di nuoto della Vittorino da Feltre e su quelle degli atleti che compongono gli equipaggi del canottaggio

Più informazioni su

BFT Burzoni nuovo sponsor delle squadre biancorosse di nuoto e canottaggio

Piacenza, 3 marzo 2014 – C’è un nuovo logo sulle maglie della squadra di nuoto della Vittorino da Feltre e su quelle degli atleti che compongono gli equipaggi del canottaggio. E’ il logo della BFT Burzoni, azienda piacentina leader nella commercializzazione di articoli tecnici e macchine utensili, che già da qualche giorno si è aggiunta agli sponsor – Banca di Piacenza, Unipolsai e Steriltom – che tradizionalmente accompagnano le imprese sportive delle squadre agonistiche della società di via Del Pontiere.

Il matrimonio con la BFT Burzoni è stato presentato nei giorni scorsi presso la sede del sodalizio biancorosso alla presenza del presidente Sandro Fabbri, di Arianna Burzoni, dei responsabili tecnici delle squadre di nuoto e di canottaggio, Gianni Ponzanibbio e Flavio Bini, e degli atleti Martina Finetti e Davide Loschi (nuoto), Cecilia Squeri e Gianluca Riscazzi (canottaggio).

“Siamo onorati – ha detto il presidente Fabbri – che una storica aziende piacentina come la Burzoni abbia deciso di sostenere l’attività sportiva della Vittorino da Feltre. Nuoto e canottaggio sono, attualmente, i nostri settori agonistici di punta, e per poter dare linfa ai vivai ma anche per sostenere gli investimenti necessari in questi settori è fondamentale poter contare sulla generosità di imprenditori privati. Credo che questa sia una dimostrazione di attaccamento e di amore nei confronti dello sport piacentino”.

“Conosco il valore ed i valori dello sport – gli ha fatto eco Arianna Burzoni – dato che da oltre venti anni gioco a pallavolo. Investire nello sport per facilitare l’accesso dei giovani alle varie discipline sportive è per noi motivo di grande orgoglio, e la Vittorino in quest’ottica rappresenta una vera e propria eccellenza”.

VITTORINO DA FELTRE A.S.D.
Ufficio Stampa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.