Boxe, domenica al Palazzetto riunione targata Salus

Ampio il programma come ormai da tradizione per gli organizzatori della Salus et Virtus, che vedrà alternarsi pugili già noti ad esordienti alla loro prima sfida sul ring

Più informazioni su

Riprendono dopo una piccola pausa le manifestazioni organizzate della Salus et Virtus Boxe. Domenica 23 marzo al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16, i pugili dilettanti della storica società piacentina daranno vita ad uno spettacolo sportivo di alto livello. sfidando atleti provenienti da Emilia Romagna e Lombardia.

Ampio il programma come ormai da tradizione per gli organizzatori della Salus et Virtus, che vedrà alternarsi pugili già noti ad esordienti alla loro prima sfida sul ring. Mancheranno i pugili Elite della Salus Marco Battaglia, Abdelkarim Haidane e Dimitar Micevski, impegnati nel “Talent League of Boxing”, un Campionato a squadre a carattere regionale indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.