Quantcast

Bus, sciopero nazionale il 19 marzo. Stop l’intera giornata

Le Organizzazioni Sindacali del trasporto pubblico locale, in riferimento allo sciopero nazionale degli addetti al trasporto pubblico locale 

Più informazioni su

Sciopero Nazionale di 24 ore per il giorno 19 marzo 2014 del personale addetto al trasporto locale

Le Organizzazioni Sindacali del trasporto pubblico locale, in riferimento allo sciopero nazionale degli addetti al trasporto pubblico locale proclamato per il giorno 5 febbraio di 24 ore dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL – FIT-CISL – UILT-UIL – UGL e FAISA-CISAL e poi differito, l’agitazione è stata riprogrammata per il giorno 19 marzo 2014 per l’intera giornata.
L’astensione avrà le seguenti modalità a Piacenza e provincia:

Servizio Urbano :
Intera giornata con esclusione dalle 7,00 alle 10,00 e dalle 12,00 alle 15,00 (sono garantite le corse in partenza dai capilinea dalle 6,46 fino alle 9,45 e dalle ore 11,46 fino alle 14,45)

Servizio Suburbano ed Extraurbano : (non verranno più effettuate le corse in
Intera giornata con esclusione dall’inizio servizio alle 8,30 e dalle 12,00 alle 15,00 (sono garantite le corse in partenza dai capilinea fino alle ore 8,00 e dalle 11,31 fino alle 14,30)
partenza dalle ore 14,46 comprese in avanti)
Operai ed impiegati :
sciopero ultime 4 ore del turno con presenza minimale officina/deposito, biglietterie, presidi movimento, portinerie e centralini, ZTL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.