Quantcast

Camminata in Valluretta e Valtidone con il Csi

La sezione escursionistica del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Piacenza propone per domenica 16 marzo una facile e interessante camminata in val Luretta e val Tidone

Più informazioni su

La sezione escursionistica del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Piacenza propone per domenica 16 marzo una facile e interessante camminata in val Luretta e val Tidone.
 

Escursione dalla val Luretta alla val Tidone


Ritrovo e partenza
: ore 9.00 presso il cimitero di Agazzano; avvicinamento con auto proprie.
Difficoltà: E
Tempo di percorrenza: ore 4,30 + le soste.
Dislivello in salita: m 400 circa.
Abbigliamento: scarponcini da escursionismo, maglione/pile, giacca a vento, eventuali bastoncini telescopici, pranzo al sacco.

Informativa: “La partecipazione è aperta a tutti. I partecipanti sono tenuti a leggere attentamente la presentazione dell’escursione e il regolamento pubblicato sul sito www.csipiacenza.it, con particolare riguardo alla scala escursionistica delle difficoltà, valutando il proprio grado di preparazione.”
 


Informazioni e iscrizioni entro Sabato 15 Marzo
Maffi Gabriella cell. 338 8084251 – Barani Roberto cell. 349 4323605
e-mail: reggiani1952@alice.it
 
Descrizione itinerario con cartina e foto:  sul sito www.csipiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.