Quantcast

Copra Elior, anche in Coppa Italia la app per votare il miglior giocatore

Prima volta fuori dal PalaBanca per la app che permette di votare il miglior giocatore delle partite di volley. Dopo l’esordio nelle scorse settimane con il Copra Elior e la prima volta in casa della Rebecchi Nordmeccanica domenica scorsa (a proposito, domenica si replica per la sfida con Bergamo), ecco che l’iniziativa allarga i propri confini e raggiunge Bologna.

Più informazioni su

Prima volta fuori dal PalaBanca per la app che permette di votare il miglior giocatore delle partite di volley. Dopo l’esordio nelle scorse settimane con il Copra Elior e la prima volta in casa della Rebecchi Nordmeccanica domenica scorsa (a proposito, domenica si replica per la sfida con Bergamo), ecco che l’iniziativa allarga i propri confini e raggiunge Bologna. Continua a leggere su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.