Domenica a Monticelli “Cena con delitto per Emergency”

100 cene 20 anni un Progetto. Quest’anno Emergency compie vent’anni. Nata attorno a un tavolo di cucina il 15 maggio 1994, in questi anni Emergency ha fatto molta strada offrendo cure gratuite di elevata qualità?a oltre 6 milioni di persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curati

Più informazioni su

100 cene 20 anni un Progetto. Quest’anno Emergency compie vent’anni. Nata attorno a un tavolo di cucina il 15 maggio 1994, in questi anni Emergency ha fatto molta strada offrendo cure gratuite di elevata qualità a oltre 6 milioni di persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curati. Dal tavolo della cucina si è passati ai tavoli di sagre, trattorie, ristoranti, dove sono circolate le idee e sono stati raccolti fondi per sviluppare l’attività dell’organizzazione. Con questo compleanno, Emegency torna a tavola con un evento titolo 100 cene 20 anni un progetto.

DOMENICA 23 MARZO ORE 20
Ospiti del Circolo Amici del Po Via Meucci, 30 Monticelli d’Ongina (PC)
CENA CON DELITTO PER EMERGENCY Con I GIGANTI DA GIARDINO
Costo 35 euro – tessera Arci obbligatoria compresa – Info e prenotazioni 0523-827781 amicidelpo.eu
Prenotazione obbligatoria
Parte del ricavato sarà devoluto al Centro Pediatrico di Mayo in Sudan

Nel mese di marzo, ci saranno cene dedicate a Emergency in oltre 100 città. Partner dell’iniziativa sarà la community gastronomica web di gnammo.com Si tratta di un sito che mette in relazione gli appassionati di cucina: nel mese di marzo, su gnamo.com chiunque potrà organizzare una cena, un aperitivo, un brunch a casa sua e raccogliere fondi per Emergency. A questo indirizzo web è disponibile l’elenco completo in continuo aggiornamento delle cene a cui è possibile partecipare in tutta Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.