Quantcast

Due serate per imparare la cucine con spezie e prodotti solidali

Come cucinare con le spezie e i prodotti solidali. Lo insegna la Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Piacenza, che organizza due serate per gli appassionati di piatti e fornelli.

Più informazioni su

DUE SERATE PER IMPARARE CUCINA CON SPEZIE E PRODOTTI SOLIDALI

Come cucinare con le spezie e i prodotti solidali. Lo insegna la Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Ial Piacenza, che organizza due serate per gli appassionati di piatti e fornelli. Si comincia dopodomani – giovedì 27 marzo – con una lezione dedicata alla cucina con le spezie. Si prosegue giovedì 3 aprile con una lezione sui prodotti solidali. Le serate si svolgono dalle 19.30 alle 23 presso la Scuola Alberghiera di Piacenza (via Campesio 52) e sono organizzate in collaborazione con la cooperativa Pecora Nera di Piacenza.

Le lezioni sono tenute da Lena Tritto, chef e consulente di alimentazione energetica secondo la medicina cinese. Ogni serata costa 45 euro, comprensivi di materie prime, utilizzo attrezzature e assaggi dei prodotti realizzati. Info e iscrizioni: Paola Trespidi (tel. 0523.1998013; cell. 340.1132065; paolatrespidi.pc@ialemiliaromagna.it.) 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.