Quantcast

Fiorenzuola, Mantelli: “Non guardiamo alla classifica”

Vivere alla giornata e piedi ben piantati a terra. Neppure dopo l’ulteriore allungo (più otto) ai danni del Lentigione Alberto Mantelli si sbilancia. 

Più informazioni su

Vivere alla giornata e piedi ben piantati a terra. Neppure dopo l’ulteriore allungo (più otto) ai danni del Lentigione Alberto Mantelli si sbilancia. D’altro canto mancano dieci turni alla chiusura e con trenta punti ancora a disposizione tutto può ancora accadere. Dopo il ritorno al successo con la Fidentina il Fiorenzuola ha però altre due gare consecutive al Comunale per provare ad allontanare ancora di più la diretta concorrente per il primo posto. La prima con l’Arcetana (domenica 2 marzo ore 14,30) terz’ultima in classifica (ma in salute), la seconda domenica 9 marzo con un Royale Fiore, ultimo in classifica, che invece pare ormai alla deriva.

La vigilia in casa Fiorenzuola su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.