Quantcast

Firme contro il gioco d’azzardo, Trespidi “Fondamentale ruolo dei parroci” foto

Parroci alleati preziosi nel combattere la piaga contro il gioco d'azzardo. Lo sostiene il presidente della Provincia Massimo Trespidi, a fianco dei volontari che, nonostante la pioggia batente, hanno continuato a raccogliere firme davanti alla chiesa della Nostra Signora di Lourdes. 

Più informazioni su

Parroci alleati preziosi nel combattere la piaga contro il gioco d’azzardo. Lo sostiene il presidente della Provincia Massimo Trespidi, a fianco dei volontari che, nonostante la pioggia batente, hanno continuato a raccogliere firme davanti alla chiesa della Nostra Signora di Lourdes. 

“Al momento abbiamo raccolto oltre 5mila firme, da aggiornare con le adesioni raccolte oggi – dice il presidente della Provincia – un grande risultato, che ci vede primeggiare in Regione, anche davanti a città più grandi della nostra. La raccolta proseguirà fino al 25 marzo, chiuderemo la campagna con un evento pubblico in piazza Cavalli”. 

Proprio in piazza, sabato prossimo, sarà possibile continuare a firmare contro il gioco d’azzardo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.