Quantcast

Fuori Porta: Ligabue in concerto a Salsomaggiore 

Undici date in mini-palazzetti dello sport. Così si aprirà "Mondovisione Tour" di Luciano Ligabue prima di approdare negli stadi. Una data, in particolare, promette di fare contenti i piacentini: il rocker di Correggio, infatti, si esibirà il 2 aprile nel palazzetto dello sport di Salsomaggiore Terme. 

Più informazioni su

Undici date in mini-palazzetti dello sport. Così si aprirà “Mondovisione Tour” di Luciano Ligabue prima di approdare negli stadi. Una data, in particolare, promette di fare contenti i piacentini: il rocker di Correggio, infatti, si esibirà il 2 aprile nel palazzetto dello sport di Salsomaggiore Terme. 
 
Per comprare i biglietti? Tutti in fila al truck “Liga Village” – Non affannatevi a cercare i biglietti di “Mondovisione Tour – Piccole città 2014” su internet.  Potranno essere acquisti direttamente sul posto esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso. Quindi, nel caso del concerto salsese parliamo del 30 marzo, dalle 8 del mattino alle 16: il costo del biglietto, posto unico, sarà di 43,50 euro + prevendita, per un totale di 50 euro. 
 
Le date del tour – Queste le date di “Mondovisione Tour – Piccole città 2014”: il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE); il 29 marzo al Palasport di Fossano (Cn); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (Bo); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (Pr); il 4 aprile al Palasport di Latisana (Ud); il 6 aprile al Playhall di Riccione (Rn); l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (Ap); il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (Si); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (Pg); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.
 
Le tappe del “Mondovisione Tour – Stadi 2014” saranno invece: il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno. I biglietti, di questo secondo stralcio di tour, sono, invece, disponibili sul sito ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali.
 
Salsomaggiore città della musica – “Notizia di oggi pomeriggio: mercoledì 2 aprile grande concerto di Luciano Ligabue a Salsomaggiore. Previste migliaia di persone. Grazie a Convention Bureau che l’ha organizzato. Grande Salso, perchè sia anche luogo di concerti ed eventi rilevanti – scriveva, ieri, sulla sua bacheca Facebook il sindaco di Salsomaggiore Filippo Fritelli. La cittadina termale si candida, infatti, a diventare una autentica cittadella della musica. Tra i prossimi eventi in programma c’è la festa di San Vitale che vedrà sul palco, il 26 aprile nel cuore della città, colui che lo stesso Ligabue definì “la vera rockstar di Correggio”, Little Taver con i suoi Crazy Alligators. Torna, dal 2 al 6 luglio, invece, il Festival Beat, manifestazione musicale più longeva e nota d’Europa dedicata alla musica beat, che giungerà, quest’anno, alla ventiduesima edizione. Mentre, sempre a luglio, sarà la volta del Beatles Fest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.