Futuro dei nidi a Piacenza, domani incontro a S. Ilario col sindaco

Appuntamento per tutti i cittadini interessati, nella serata di domani, mercoledì 26 marzo, per discutere del presente e del futuro dei servizi per l’infanzia a Piacenza

Più informazioni su

Servizi per l’infanzia a Piacenza, presente e futuro. Se ne parla in Sant’Ilario

Appuntamento per tutti i cittadini interessati, nella serata di domani, mercoledì 26 marzo, per discutere del presente e del futuro dei servizi per l’infanzia a Piacenza: alle 21, all’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17, il sindaco Paolo Dosi incontrerà le famiglie per un dibattito pubblico cui prenderanno parte anche gli assessori comunali al Nuovo Welfare, Stefano Cugini, e alle Politiche Giovanili e Scolastiche, Giulia Piroli.

Per i genitori che ne avessero necessità, sarà a disposizione un servizio di baby-sitting allestito nella sala Giulio Cattivelli, al piano terra del Municipio, in concomitanza con la riunione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.